Il Birri | Eventi
Birrificio Italiano, dal 1996 il primo Microbirrificio lombardo.
Birrificio Italiano, Birrificio Lurago Marinone, birrificio italiano pub, il Birri, il Birri lurago marinone, birre artigianali, birre artigianali como, pub birre artigianali, ristorante birre artigianali, birre artigianali asporto
98
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-98,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Tacabanda 2017

É l’evento all’aperto che ogni fine di Luglio anima il paese di Lurago Marinone.

 

Una festa all’aperto lunga tre serate, con musica, balli, giocoleria e un fiume di birra artigianale!
VENERDÍ 28 LUGLIO 2017 dalle 22:00

OLLY RIVA & THE SOULROCKETS (Rock’n’Soul/Rhythm’n’Blues)

Un collettivo di musicisti appartenenti a diverse e variegate realtà musicali si unisce sotto la guida di un frontman di carattere e all’innsegna della musica Soul e Rythm’n’Blues! Lasciatevi trascinare dal loro sound!

SABATO 29 LUGLIO 2017 dalle 22:00

THE DI MAGGIO CONNECTION (Rockabilly /Surf/Rock’n’Roll)

Marco Di Maggio, chitarrista/cantante stimato a livello internazionale, guida questo Power Trio verso un mix di tecnica strumentale sopraffina e di grande energia, toccando le facce più selvagge del Rock’n’Roll, Psycobilly-Core, NeoSurf-Rock, con un tocco di Hardknocking Swing…insomma, una miscela esplosiva!

DOMENICA30 LUGLIO 2017 dalle 22:00

BIG DADDY WILSON BAND (Blues/Roots/Spiritual/Reggae)

Il noto Bluesman americano, vincitore di un prestigio Grammy Award, presenterà “Neckbone Stew”, ultimo lavoro realizzato in collaborazione con una band di affiatati musicisti italiani e caratterizzato da un mix di Blues, Spirituals, Roots, Soul e Reggae. Qui si tratta di un Fuoriclasse!

Potete danzare, ascoltare la musica live, oppure venire per cenare e farvi semplicemente una birra assieme.

 

DA NON PERDERE!

Per informazioni contattaci
PilsPride-Logo-web

Pils Pride

A Maggio al Birri di Lurago Marinone l’appuntamento più atteso dagli amanti delle autentiche Pils. Un evento che ha il chiaro obiettivo di ridare dignità a una tipologia birraria molto diffusa a livello industriale ma che presenta rari esempi di eccellenza.

 

Pils Pride nasce per questo: far tornare orgogliosi i birrai che le producono e gli appassionati consumatori.

 

Oltre 20 pils artigianali alla spina, italiane e dal resto del mondo che sarà possibile degustare. Naturalmente la cucina  del Birri, con menu dedicato, rimarrà aperta durante tutta la manifestazione senza necessità di prenotazione, con proposte pensate appositamente per l’abbinamento alle Pils.
E poi conferenze, incontri con i produttori e i mastri birrai, degustazioni alla cieca, e musica dal vivo
Se vuoi saperne di più contattaci

Xmas

A Dicembre al Birri di Lurago Marinone appassionati e micro produttori presentano le loro creazioni a una giuria professionale che avrà il compito di valutare attentamente ogni birra in concorso e decretare quella vincitrice.
Ogni anno viene scelta una linea guida, uno stile a cui ispirarsi per la produzione ma le rivisitazioni e le rielaborazioni sono ben venute.

 

Sei un homebrewer e vuoi partecipare?
É semplicissimo, quando sarà il momento inviaci le tue birre. Verranno degustate dalla giuria e, se vincenti, premiate durante la chiusura della manifestazione. Mano ai pentoloni!

 

Se vuoi soltanto fare assaggiare e conoscere le tue birre, portale al Birri durante la manifestazione. Sarà allestito uno spazio espositivo in cui gli homebrewer potranno fare assaggiare le loro proposte al pubblico. Le migliori saranno premiate nella sezione “giuria popolare” durante la cerimonia di chiusura.
Il regolamento 2017 completo sarà pubblicato in autunno. Se vuoi saperne di più contattaci
NON PERDERTI EVENTI, CONCERTI E SERATE A TEMA.
Segui IL BIRRI sui social
Iscriviti alla nostra newsletter
Non preoccuparti, non ci piace lo spam, ti invieremo un messaggio solo per le cose importanti.